Please reload

Post recenti

Pavimento? 5 regole per scegliere bene

July 28, 2017

1/4
Please reload

Post in evidenza

Disinfestazione cimici da letto a Palermo

July 17, 2017

La presenza di cimici da letto è non solo fastidiosa ma anche pericolosa.

Il 7 Luglio la nostra squadra di Disinfestazione è dovuta intervenire di urgenza in due diverse abitazioni. I nostri tecnici Davide Scandurra e Samuele Strazzeri dopo un'attenta analisi del problema hanno deciso il da farsi.

 

Nel primo caso i letti presentavano una brutta infestazione da cimici che si erano profondamente radicate non solo nel materasso ma anche nelle reti. 

I nostri professionisti hanno dovuto agire tempestivamente in tre cicli di intervento, perchè un solo intervento non sarebbe bastato a debellare la nidiata.

Nel primo intervento hanno usato il vapore saturo secco che con la sua azione purificatrice riesce ad uccidere non solo gli esemplari adulti ma anche le larve e le uova.

Ma data l'entità del problema si è deciso per un secondo intervento  mirato all'assicurarsi di avere debellato ogni singolo esemplare sempre con l'utilizzo del vapore saturo secco.

Grazie  ai risultati raggiunti la nostra squadra ha potuto chiudere con un terzo ed ultimo intervento, definitivo e risolutore. Si è chiuso il ciclo di disinfestazione con  un trattamento chimico professionale, volto ad eliminare qualsiasi traccia e residuo di infestazione.

Le disinfestazioni sono molto delicate e vanno fatte dopo un attenta analisi del problema. In questo caso hanno dovuto fare 3 interventi.